di R.M.
La società granata ha organizzato per domenica 15 dicembre un torneo Under 45 a cui partecipano sette squadre: oltre a quella di casa del FB Team Crescentino le altre formazioni al via saranno i Veteranos (Gli amici di Aldone), Evergreen PFC, Over 50, Vintage Team Torino e Asd Biella calcio.
di R.M.
Nel derby di Prima Categoria fra Pro Palazzolo e Crescentinese sono i padroni di casa ad imporsi. Rocambolesco cambio di vertice in Terza Categoria, con la capolista CastelPiovera battuta e sopravanzata in classifica dalla Luese Cuccaro che ora è appaiata alla Moranese in vetta
di R.M.
Si preannuncia un weekend molto avvincente in campo dilettantistico dove sono moltissimi gli scontri al vertice con anche i derby che riguardano le formazioni della nostra zona.
Lo juniorino Matteo Formenti in azione (foto Pino Avonto)
di PAOLO ZAVATTARO
I rossoblu casalesi stanno attraversano un buon momento con 5 vittorie nelle ultime 6 partite. Sabato 7 dicembre (ore 20,30) sono attesi dal confronto esterno con la Tre Colli, ultima in classifica, ma in grado di creare problemi in una sfida ricca di insidie
di R.M.
Continua l’incertezza in serie A con sei le formazioni racchiuse in solo sei punti, in attesa della gara del Real San Carlo che si gioca questa sera, giovedi. In serie B vittoria nel big match dei Los Cocos che operano il sorpasso su Torino Blu.
di G.M.
di G.M.
Umberto Stazzonelli in azione (foto Dalla Zuanna)
di S.G.
Confronto a senso unico e mai realmente in discussione che termina con una pesante sconfitta per la Novipiù. Ancora senza Martinoni, Marcucci e Camara, i rossoblu non riescono mai a contenere Stepanovic (30 punti e +45 di valutazione per il serbo in maglia Paffoni) e compagni. C’è poco da salvare nell’anticipo di Sant’Ambrogio per coach Corbani, che domenica prossima affronterà Agrigento al “PalaEnergica”
L'esterno Umberto Stazzonelli in azione (foto Dalla Zuanna)
di PAOLO ZAVATTARO
Al "PalaCipir" di Gravellona Toce (ore 21) i rossoblu affrontano la seconda trasferta consecutiva, dopo quella di Faenza, ancora alle prese con l'emergenza infortuni: sicuri assenti capitan Martinoni, Marcucci e Camara. I lacuali, allenati da coach Eliantonio, sono quarti in classifica
di R.M.
Settimana movimentata per le nostre due formazioni impegnate nel girone B di Prima e che si ritroveranno di fronte domenica prossima in un derby molto delicato vista la loro precaria classifica attuale.
di R.M.
La società azzurra, ringraziando il dirigente per il lavoro svolto con impegno e professionalità, ha anche annunciato che il suo posto temporaneamente verrà preso dal d.g. Luigi Cazzulino.
di R.M.
Dopo l'ennesima sconfitta patita in questo girone di andata (la settima su dodici gare), la Pro Palazzolo ha deciso di cambiare guida tecnica.