
Calcio
Giudice Sportivo: partita persa alla Fulvius per il ritiro della squadra a Occimiano
In classifica la Fortitudo sale a 31 punti, in sesta posizione, mentre il team valenzano resta a 25.
In classifica la Fortitudo sale a 31 punti, in sesta posizione, mentre il team valenzano resta a 25.
Giovedì 15 marzo presso la Palestra Leardi si terrà il primo memorial dedicato ad Aldo Re, istruttore di arti marziali e fondatore della scuola X1 Boxing Casale scomparso nel 2023.
All'andata fu uno spettacolo sugli spalti, un po' meno sul campo dove le due formazioni evitarono eccessivi rischi per non essere presi di sorpresa dai rivali.
Una delegazione di atleti della squadra di nuoto della Casale Nuoto Master ASD è stata ricevuta a Palazzo San Giorgio dal vice sindaco, Luca Novelli.
Nel turno infrasettimanale Casale si impone in un match dalle due facce; primo tempo caratterizzato dal bel gioco e dal ritmo, nel secondo tempo a prevalere è la paura di sbagliare. Coach Corbani trova un inizio sprint di Wojciechowski, Martinoni e Pepper, al rientro in campo dall’intervallo la fisicità di Stazzonelli; con questo mix i rossoblu hanno la meglio su Seck, Sabic e compagni. Domenica la MB giocherà in Sicilia il match con Agrigento
Mercoledì 19 febbraio (ore 20,30) al Palasport di Castell'Arquato i rossoblu affrontano le "Api" di coach Lorenzo Dalmonte, sconfitte in casa all'andata alla prima di campionato per 80-67.
Partita a senso unico con gli ospiti che hanno progressivamente allungato il distacco superando nell'ultimo quarto i trenta punti di scarto. Capitan Martinoni (premiato come MVP di gennaio della LNP) il migliore con 21 punti a referto
In Prima Categoria doppio ko per Crescentinese e Pro Palazzolo e classifica che si fa critica per entrambe
Per i rossoblu di coach Fabio Corbani inizia un impegnativo tour de force di cinque partite in quindici giorni con due turni infrasettimanali. All'andata vinsero i monferrini con un canestro molto discusso di Rupil sull'ultima sirena.
Il weekend calcistico è incentrato sulla sfida del Palli dove si troveranno di fronte Città di Casale e Trino in una sfida che interessa l'alta classifica.
Impegnato nel recupero di campionato di Seconda, giovedi sera il Calliano Fassa si è imposto a Nizza per 2-0 grazie alle reti di Trombetta e Stella.
Il torneo amatoriale casalese è ripartito con la sconfitta dei capoclassifica del girone B, i Los Cocos, superati dal Bar Brunch.
La Neupharma cancella l’opaca prestazione della partita d’andata grazie a Vaulet e Anaekwe in serata di grazia. La MB, con poca energia dopo una settimana segnata dall'influenza che ha falcidiato diversi giocatori, non riesce mai a cambiare passo, sopraffatta a rimbalzo e mai efficace in fase difensiva. Per coach Corbani una serata con poco da salvare e, fra sette giorni, al “PalaEnergica” si presenterà Treviglio
Rossoblu senza Maurco Rupil, che martedì 11 si sottoporrà a Reggio Emilia a un intervento al ginocchio e resterà fuori per qualche mese. In attesa del rientro del giocatore la società ha deciso di non intervenire sul mercato. Trasferta delicata a Imola, contro la squadra di coach Galetti che in classifica ha sei punti in meno dei casalesi
Si disputano in questo weekend al Palasermig di Torino le Final Four di Coppa Italia di Serie D che vedrà impegnata anche la formazione dei Futsalesi Casale.
Pur con una prestazione nel complesso meno scintillante rispetto alle ultime apparizioni in casa, la M.B. archivia la "pratica" Crema con una buona prova corale. Serve tutta l’esperienza di Pepper, Wojciechowski e Martinoni per avere la meglio, dopo un supplementare, su una Logiman ordinata trascinata da Pirani, Murri e, nel secondo tempo, dell’ex Pianegonda. Dopo avere fatto bottino pieno nelle ultime due gare in casa, i rossoblu si preparano all’insidiosa trasferta di Imola contro la Virtus
La giornata calcistica non propone scontri al vertice almeno nei campionati di Eccellenza e Promozione, con la capolista Valenzana Mado che attende il fanalino di coda Cbs mentre i nerostellati cercano un pronto riscatto col San Giacomo Chieri.
Epilogo amaro per la formazione casalese sconfitta di misura (4-3) dall'Alba Calcio Roero nella finale di Coppa Italia.
In Prima la Fortitudo espugna Felizzano. Rinviati i match di Moncalvo e Calliano
Il weekend calcistico propone un'altra serie di sfide molto interessanti con le capolista Valenzana Mado e Città di Casale che difendono il loro primato in trasferte tuttaltro che agevoli.
Goleada del Moncalvo mentre l’Ozzano Ronzonese viene sorpreso al Gelso Scienza. In Terza si fa serrata la lotta di vertice
Dopo la bella affermazione contro Omegna nel turno infrasettimanale, la squadra di Fabio Corbani affronta al "PalaEnergica Paolo Ferraris" (ore 18) la Logiman Crema di coach Giancarlo Sacco e dell'ex play-maker rossoblu Tommy Pianegonda. All'andata sul campo dei lombardi - attualmente quartultimi in classifica - i monferrini conquistarono il loro primo successo esterno del campionato
Copyright © 2018, Editrice Monferrato S.r.l. - Partita iva: 00150360063