Articolo »
Calcio dilettanti
Calcio, la Valenzana ancora in testa prima del big match. Il Casale vince ma i Grigi sono ancora a +4
In Terza la vittoria in extremis dell’Atletico Gerbidi spegne gli entusiasmi della Moranese che si è aggiudicata il derby con il Villanova

Vincendo il derby contro l’Acqui la ValeMado resta in vetta alla classifica ad una settimana dal big match di Pinerolo dove affronterà i padroni di casa capaci in extremis di battere il Vanchiglia restando a due punti di distacco dai rossoblù.
In Promozione l’FC Alessandria passa senza fatica ad Arquata Scrivia rendendo inutile il successo del Città di Casale, vittorioso a Gassino; i nerostellati rimangono a quattro punti dai Grigi. Reti inviolate per il Trino impegnato in trasferta contro lo Spartak.
In Prima Categoria il Pro Palazzolo è sicuro della salvezza dopo il successo odierno di Livorno Ferraris, mentre la permanenza in categoria della Crescentinese adesso è appesa ad un filo. Vincendo a Solero il Monferrato resta in corsa per un posto ai playoff.
In Seconda Categoria l’Ozzano interrompe la striscia positiva perdendo sul campo della Junior Asca. Infine i Terza, diventa inutile l’affermazione della Moranese nel derby con il Villanova vista la vittoria dell’Atletico Gerbidi allo scadere che la porta ad un passo dalla promozione in categoria superiore
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"