Articolo »

  • 07 novembre 2024
  • Casale Monferrato

Calcio

Mercoledì di Coppa: LB Trino passa ai Quarti, qualificato anche il Calliano Fassa

In campo Fulvius e Fortitudo FO

Forte dei tre gol segnati all'andata, il Trino ha dovuto comunque sudare più del previsto contro il Città di Cossato che a un certo punto della difesa era a un passo dall'impresa. Risultato finale di 5-3 a favore dei biellesi diventato "indolore" per gli azzurri grazie alle reti di Pancallo, Brugnera e Petrocelli che li proietta ai Quarti di finale in programma nel nuovo anno.
 
Mercoledì sera si sono disputate altre sfide, con l'Ozzano Ronzonese che dopo il gol iniziale di Hamad non riuscito poi a segnare quello decisivo, raggiunto alla fine dalla Castelnovese che così ha eliminato i rossoblu. Sempre per la Coppa Provinciale (di Asti), qualificazione in extremis del Calliano Fassa che allo scadere ha trovato il pareggio nel sempre atteso derby con il Moncalvo (1-1): aleramici avanti su autorete di Capra e per i biancoblu di Ghia.
 
In serata era prevista anche la sfida tra Pro Palazzolo e Crescentinese che però non aveva più alcun valore a livello di classifica, a vincere (3-0) i neroverdi di Lasagna a segno con Aguayo, Castagnone e Pasini. Per la Coppa di Prima, giovedi sera, in campo Fulvius e Fortitudo FO, anche in questo caso i giochi sono fatti visto che il Monferrato passerà al turno successivo.