Notizia »
Costa Day domenica 13 maggio

Presentate le nuove crociere a bordo della Costa Fascinosa - In corso l'evento Protagonisti del mare
il Gruppo Stat e la Costa Crociere stanno organizzando il “Costa Day” per domenica 13 maggio, evento tradizionale,siamo alla diciottesima edizione, che quest’anno sara’ innovativo rispetto agli anni precedenti, per dare sempre piu’ nuove emozioni ai croceristi (o a chi vuole diventarlo). Ecco la novità: il Costa Day quest’anno si terrà a bordo di Costa Fascinosa (nella foto), ormeggiata a Savona.
Sarà come sempre una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza (non mancherà il buffet…) dove il Gruppo Stat e Costa Crociere festeggiano i clienti riproducendo lo spirito festoso e amichevole che regna sulle navi. Ma quest’anno anzichè ricreare lo spirito, verrà rivissuto prima persona a bordo di una nave Costa, dove verranno anche illustrate le nuove crociere per i Monferrini.
Presenta un nome famoso: Ettore Andenna,
Ovviamente per i partecipanti (l'evento è a invito, riservato ai crocieristi, ci sono ancora alcuni posti disponibili) sara’ messo a sua disposizione un pullman per arrivare all’imbarco a Savona.
Gli organizzatori senza dimenticare la realtà’ in cui viviamo, hanno pensato ad una “iscrizione” simbolica di € 10 da devolvere completamente all’associazione casalese 'Vitas'.
Info alla Stat, via Roma, portici Giovannacci, Casale.
Protagonisti del Mare
Mentre scriviamo si sta svolgendo a bordo della Costa Favolosa la 25° edizione dei “Protagonisti del Mare”, evento annuale dedicato agli agenti di viaggi. Anche il numero di partecipanti quest’anno è da record: 1.800 i partner coinvolti, da 32 Paesi di tutto il mondo. Tra questi una delegazione della Stat-Casale guidata sa Simona Piccioni (porterà a casa il 'solito' delfino, super premio della Costa, pensiamo di si visto il gran lavoro dello scorso anno con pure tre crociere il sinergia col Monferrato...).
Torniamo all'evento sulla nave col commento di Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere: “Nel 2018 festeggiamo 70 anni, ma come abbiamo sempre fatto, il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro, all’innovazione e al miglioramento continuo. Per questo sono particolarmente lieto di poter mostrare in anteprima ai nostri partner la nostra prossima ammiraglia Costa Smeralda, una nave di nuova generazione che aprirà ulteriori opportunità per portare in crociera nuovi target di ospiti, offrendo loro un’esperienza di vacanza indimenticabile.... Con questa nave, ancora una volta abbiamo voluto celebrare il nostro paeseo…”.
“Dopo 70 anni ci sentiamo più forti che mai: stiamo guidando un mercato che ha grandissime prospettive di crescita, con un prodotto eccezionale, che piace e che continuiamo a migliorare anno dopo anno. Il nostro impegno nei confronti dei nostri partner, che ci sostengono da sempre, sarà ancora più grande, cosi come la passione che metteremo per rendere l’esperienza dei nostri ospiti unica ed indimenticabile”, ha dichiarato Massimo Brancaleoni, senior vice president World Wide Sales Costa Crociere.
La nave dei 'Protagonisti' in questo momento è a Marsiglia. L’evento si conclude domenica 6 maggio.
--Ricordiamo che parte il 27 maggio la Crociera dei Bronzi sulla Costa Neo Riviera. Arrivo a Casale il 3 giugno.
INFO: Stat, via Roma, o142 452OO4
Scroll to Top