Notizia »
Belgioioso: Comics and Games

Un Castello delle meraviglie sabato 18 e domenica 19 novembre
Sabato 18 e domenica 19 novembre il Castello di Belgioioso nel Pavese ospita "Comics and Games"
Un vero e proprio 'Castello delle meraviglie in cui il mondo Nerd e la cultura Pop del nuovo millennio si fondono a perfezione con l’atmosfera magica del Castello di Belgioioso.
La fiera mercato è caratterizzata da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets, action figure, modellini e statue ispirati alla trazione manga e provenienti dall’universo dei supereroi americani ed ancora un sacco di prodotti legati al mondo del fantasy e del videogioco, molte saranno le ispirazioni tratte da serie tv e anime senza dimenticare la possibilità di avere moltissimi articoli provenienti dal mondo cosplay, abbigliamento e accessori steampunk e tantissime altre meraviglie nerd e otaku.
Tra i partecipanti la fumettista Bianca Maria Costa Barbè di Montariolo di Sartirana.
l.a.
INFORMAZIONI
Il biglietto online per la edizione estiva di Belgioioso Comics and Games è in vendita.
Il prezzo dei biglietti online ha una piccola maggiorazione per il servizio di biglietteria
- 10 euro INTERO + 1.96 servizi
- 8 euro RIDOTTO + 1.88 servizi
ma vi consente di
- saltare la coda all’ingresso
- passare dalla corsia dedicata
I biglietti si potranno acquistare alla casse all’ingresso dei Viale Dante Alighieri nei giorni di apertura della manifestazione e il prezzo sarà di
- 10 euro INTERO
- 8 euro RIDOTTO (valido per bambini dai 6 ai 12 anni, over 65, militari)
ORARI.
Belgioioso Comics and Games sarà aperto Sabato 18 e Domenica 19 Novembre 2023 dalle 10 alle 19 con orario continuato. Sito: Viale Dante Alighieri 2. Telefono: 0382970525. Email: info@belgioiosocomics.it .Web: Sito Internet.
Una navetta gratuita parte da Pavia Stazione.Trenord collega la stazione di Belgioioso con quella di Pavia, con numerose corse sia di andata che di ritorno tutti i giorni della settimana, compresi Sabati, Domeniche e Festivi.Una volta raggiunta la stazione di Belgioioso, l’ingresso della mostra è una camminata di 9 minuti.