Notizia »

  • 3 giorni fa
  • Casale Monferrato
  • p.z.

La Junior vince a Torino contro il Crocetta: 61-63

Ancora una vittoria della Junior nel campionato di Serie B Interregionale. Sabato 30 novembre, al "PalaBallin" di Torino, nella prima giornata di ritorno i rossoblu di coach Antonello Arioli si sono imposti sulla Don Bosco Crocetta con il punteggio di 61-63 riscattando così la sconfitta di misura contro i gialloneri subita in casa, per un solo punto, nella giornata inaugurale del campionato. Per capitan Raiteri e compagni è la quinta affermazione nelle ultime sei partite disputate.

La Junior è stata sempre avanti per tutta la gara con un vantaggio anche in doppia cifra. Poi, nell'ultimo quarto del match, Crocetta si è fatta sotto arrivando fino a un solo punto di distacco, ma nelle battute conclusive i casalesi sono riusciti a comunque a conquistare una vittoria sofferta quanto meritata che permette loro di avvicinarsi ulteriormente ai primi posti della classifica.

 

CROCETTA TORINO - JUNIOR CASALE 61-63 (21-26; 34-42; 47-56)

CROCETTA: Andreutti, Randazzo, Hida 3, Pagetto 6, Brussino, Pasqualini 24, Ugues, Cina 2, Villa Cristoforo 15, Sokovic 11. Begin n.e.

JUNIOR: Giacomelli 6, Bovo 11, Sirchia 10, Formenti 8, Kabuya 2, Raiteri 2, Di Giuliomaria 16, Jovanovic 7, Rosso 1. Avonto, Speroni e Pagani n.e.