Notizia »
Next Vintage al Castello di Belgioioso

Le mille e più sfumature della moda e dei suoi accessori.
Al Castello di Belgioioso nel cuore della Lomellina si organizza dal 28 al 31 marzo Next Vintage un viaggio nella storia del costume e della moda.
Next Vintage sarà aperta al pubblico da Venerdì 28 Marzo a Lunedì 31 Marzo 2025 con i seguenti orari
- Venerdì 28 – Domenica 30 Marzo – 10.00/20.00
- Lunedì 31 Marzo 10.00 – 17.00
BIGLIETTI
Il prezzo dei biglietti al bottteghino del Castello sarà di :
- 10 euro INTERO acquistato in cassa
- 8 euro RIDOTTO (valido per bambini dai 6 ai 12 anni, over 65, militari, invalidi)
-La Fondazione Ken Scott rende omaggio a Next Vintage con una selezione di disegni per foulard dagli anni ‘50 agli anni 2000, aventi come tema un unico fiore.
Il foulard, emblema di raffinatezza, completa una mise elegante e sportiva.
Ken Scott (1918-1991), maestro dei disegni per i tessuti stampati, ha interpretato alla sua particolare maniera anche questo importante accessorio della moda.
– Archivio Storico della Fondazione Ken Scott presso Mantero spa – Grandate (CO), riservato a operatori e stampa.
– Mostra Permanente Ken Scott presso La Pila del Castello di Sartirana- Sartirana Lomellina (PV), aperta al pubblico, su prenotazione