Notizia »
A “Take me out” su Real Time la vulcanica performer e cantante monferrina Selena Bricco
.jpg)
(m.b.) Tornerà a “disturbare” il regolare svolgimento della trasmissione “Take me out” su Real Time la vulcanica performer e cantante monferrina Selena Bricco. Tra le concorrenti più amate della scorsa edizione del format presentato da Gabriele Corsi del Trio Medusa, Selena avrà la possibilità di tornare in trasmissione anche quest’anno per cinque puntate con l’obiettivo dichiarato di trovare, finalmente, l’amore.
Mentre la si potrà vedere su Take me out a partire da lunedì 9 ottobre alle 20,10, la Bricco è attualmente al lavoro anche su due importanti progetti.
Il primo ha come data cerchiata “in rosso” il 30 ottobre. Si tratta dell’uscita del videoclip della canzone inedita #Spesiamoci, il cui testo è scritto dalla Bricco, ispirata da una poesia di Danilo Grasso. Le musiche sono di Riccardo Marchese, autore anche del video. Alla registrazione del brano hanno partecipato anche Alex Romagnoli e Leonardo Barbierato, con Selena nel progetto Selena’s Swing Society.
La canzone narra di una coppia che si conosce al supermercato e il video è in parte girato al romantico Belvedere di Coniolo, recentemente balzato alle cronache nazionali grazie alla vetrina da aprire e dalla quale prelevare rose “solo in caso di vero amore”.
Il secondo progetto al quale Selena sta lavorando è la turneé con il Cirque Reckless che inizierà nel mese di novembre.
Con il Reckless, circo senza animali con artisti di fama internazionale e con il quale aveva già collaborato, Selena potrà sperimentare l’emozione di essere affidata alla regia di Arturo Brachetti. «Sono elettrizzata e super emozionata di poter lavorare con un personaggio che ho sempre stimato e che è uno degli artisti a cui mi ispiro, un mito vivente davvero» ha spiegato la Bricco.