Notizia »

'eSTATe 2024' per iniziare a viaggiare

Domenica 16 al Castello con il comico Leonardo Fiaschi - Otto crociere...

Si chiama 'eSTATe-Day', l’evento con cui domenica 16 giugno al Castello di Casale Monferrato STAT Viaggi scopre il suo nuovo calendario delle crociere (tra cui quella imperdibile riservata agli abbonati de Il Monferrato). E non solo quello, perché quest’anno ci saranno moltissime sorprese, anche dal mondo dello spettacolo, in una serata che si prospetta come evoluzione del momento conviviale con cui da decenni il Gruppo STAT ringrazia i clienti che scelgono i propri brand e coglie l’occasione per affascinare chi si avvicina al suo mondo.

Prima di scoprire i contenuti della serata possiamo anticipare che tra viaggi presentati aumentano quelli per mare di cui si sveleranno mete e offerte: ci sono ben otto crociere programmate nei prossimi mesi con Costa e MSC, compresa, appunto, quella del nostro bisettimanale in calendario a marzo 2025, 

E' appunto una simpatica tradizione la crociera “Il Monferrato-Stat”, l’ultima a febbraio scorso ai Caraibi sulla Costa Pacifica, ma i Monferratini non furono fermati neanche dalla pandemia.

Si parlerà anche dei tanti tour estivi in giro per Italia, Europa e Mondo; del nuovo format STAT Village nel Mondo e del compleanno della linea di STAT che ogni estate congiunge Casale all’Adriatico e che, riattivandosi il 1 giugno, ha spento ben 60 candeline. Insomma, in vetrina tutta l’intensissima attività che il Gruppo Stat svolge ogni anno nel portare migliaia di persone in vacanza.

L’appuntamento è alle 20.45 nel cortile del maniero casalese in una serata aperta al pubblico che sarà intrattenuto da un ospite straordinario: il comico Leonardo Fiaschi. Livornese, attivo in teatro, ma anche stella di trasmissioni televisive come Colorado, Tali e Quali Show, Striscia la notizia e Fake Show, Fiaschi è famoso per le sue imitazioni, in grado di trasformarlo in personaggi come Amadeus, Morgan, Allegri, Jovanotti, Mahmoud, per poi portare questi personaggi a vivere situazioni paradossali. E’ probabile che approfitterà della serata per il pubblico casalese per declinare a tema vacanza il suo immenso repertorio di voci ed espressioni.

Il suo spettacolo e la scoperta di tante mete incantate non è l’unica particolarità della serata che si conclude in un brindisi collettivo sugli spalti del castello, allietati da un DJ set e dal dolce suono di un saxofono.

Ai partecipanti la serata saranno omaggiati buoni spesa da utilizzare entro 2 settimane per le prenotazioni delle vacanze.

Per partecipare alla serata occorre recarsi presso le agenzie del Gruppo STAT (a Casale STAT Viaggi o Sassone, ma sul territorio anche Gold Travel a Valenza o STAT Viaggi ad Asti e Vercelli) per ritirare fisicamente l’invito, lasciando ovviamente il proprio nominativo e recapito. Info STAT Viaggi al 0142 452814.

a.a.

FOTO. Gruppo all'ultima crociera Il Monferrato-Stat