Notizia »

Porti insoliti per una crociera unica

Sulla sulla Costa Neo Riviera dal 7 al 18 ottobre

”Porti insoliti per una crociera unica” è il prossimo evento che coinvolge Stat e lettori del Monferrato sulla Costa Neo Riviera dal 7 al 18 ottobre.

La Stat ha creato due pacchetti di escursione scontati. Ad esempio a Tolone martedì si può scegliere tra Saint Tropez (foto) o l'Isola di Porquerolles, parte settentrionale con spiagge e sentieril.

Partenza alle 9 di lunedì 7 da piazzale Pia di Casale per Savona (un quarto d'ora prima per chi prende il bus da Oltreponte).

Poi imbarco al Pala Costa di Savona sulla Costa NeoRiviera.

Tappe a Tolone (nave in porto dalle 7,30 alle 16,30), poi la Catalogna, Spagna, Tarragona (9,30-18). Quindi Palma di Maiorca (8-20, siamo a giovedì 10 con spettacolo di Flamenco), Cagliari , Trapani (8-18, domenica 13 il che vuol dire anche Erice), Malta (9-18), Catania (8-17), Salerno (8-18), Civitavecchia (8-18), Savona.

Comandante della NeoRiviera è Stefano Boccaccio,  Guest Rel Manager  Claudia Perez. 

L'Info personalizzato (con Simona Piccioni Pia e Samantha Badino) è al ponte cinque. Cena al primo turno.

Le previsioni del tempo danno martedì a Tolone sole 14-22 gradi, mercoled' a Tarragona sole 16-26 gradi, giovedì a Palma sole e nuvole 16-24 gradi.

-

Costa neoRiviera è ispirata alle atmosfere e al fascino della Riviera Ligure, della Costa Azzurra e della Costiera Amalfitana. Saprà coinvolgerti in una vera vacanza di charme. 
Costruita nel 1999 in Francia, è stata totalmente rimodernata nel 2013. 
Costa neoRiviera con le sue 48.200 tonnellate è la più piccola delle navi Costa, ma una delle più apprezzate per il rapporto che si viene a creare a bordo fra il personale e gli ospiti. La nave è strutturata su otto ponti dedicati alle più famose riviere; così troviamo, fra gli altri, i ponti "Costa Azzurra", "Riviera dei Fiori" o "Costiera Amalfitana", mentre l’atrio ricorda l'ingresso di un grande albergo con i suoi comodi divani in pelle.

Luigi Angelino

Info. Stat. via Roma, tel. 0142 452004.