Filmato »
Emergenza sanitaria
Coronavirus: al Santo Spirito, oggi, 2 maggio, non si registrano decessi. Cambiano le modalità di distribuzione dei buoni spesa per i residenti a Casale
Nel nosocomio cittadino sono 4 i nuovi ricoveri di pazienti Covid e 4 le dimissioni
Nell'aggiornamento video serale da Palazzo San Giorgio il sindaco di Casale Federico Riboldi e l'assessore Luca Novelli comunicano che: "da lunedì bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie, potranno ripartire con l’attività di asporto.
La Città di Casale Monferrato ha messo a disposizione due indirizzi e-mail dove poter inviare le informazioni richieste, e cioè orario in cui sarà effettuato il servizio di asporto, nome e riferimenti dell’attività. Gli indirizzi e-mail sono: sportellounico@pec.comune.casale-monferrato.al.it - commercio@comune.casale-monferrato.al.it"
Da Palazzo San Giorgio fanno sapre che: "da martedì 5 maggio prenderà il via la nuova distribuzione dei buoni spesa per alimenti e prodotti di prima necessità. I fondi messi a disposizione dal Governo sono terminati, ma il Comune provvederà con risorse proprie a garantire un’altra settimana di buoni spesa agli 807 nuclei familiari che hanno già ricevuto quelli a domicilio. Cambiano anche la modalità di consegna: non saranno più portati al domicilio, ma dovranno essere ritirati al PalaFiera secondo il calendario pubblicato alla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/CoronaVirus-BuoniSpesa.
Chi non potesse andare nella data e nell’ora prefissate, o fosse impedito a farlo, potrà contattare, da lunedì, il numero dell’Ufficio Servizi Sociali: 0142 444320."
Per quanto riguarda il bilancio dell’Ospedale Santo Spirito, nella giornata di oggi, non si sono registrati decessi, ma 4 nuovi ricoveri e 4 dimissioni.