Articolo »
L'ingresso di don Francesco Mombello a Murisengo
Messa di benvenuto per il nuovo parroco don Francesco Mombello, domenica 13 ottobre alle ore 16, nella parrocchiale di Murisengo dedicata a Sant’Antonio Abate.
Per l’occasione, sono attesi il rettore del Sacro Monte di Crea don Francesco Mancinelli, don Andrea Martinetto e don Francesco Secco di Asti, don Sandro Luparia, don Silvano Lopresti, don Ottavio Sega, don Gian Paolo Pastorini di Acqui e una rappresentanza del tessuto sociale e amministrativo di Murisengo, unitamente ai giovani del paese.
Ordinato nel 2014, e già Vicario parrocchiale a Moncalvo, Verrua Savoia e Sulpiano, collaboratore a Brusasco e Cavagnolo, amministratore parrocchiale ad Alfiano Natta, Cardona, Sanico e Odalengo Piccolo, oltre che moderatore dell’Unità Pastorale Madonna di Crea, dal luglio del 2019 fino a domani, sabato 12 ottobre, don Francesco è parroco di Castelletto Monferrato.
Inoltre, è membro del Consiglio Presbiterale, Assistente dell’Azione Cattolica Ragazzi e Moderatore dell’Unità Pastorale SS.mo Salvatore. Con i suoi 40 anni, è tra i sacerdoti più giovani della Diocesi di Casale Monferrato.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"