Articolo »
Brindisi
Dal Torchio d’Oro al Monfest: pensione (meritata) per Laura Gallea
Colonna dell'Ufficio Manifestazioni
Laura Gallea, dal 1987 una delle colonne dell’Ufficio Manifestazioni, Agricoltura e Turismo di Palazzo San Giorgio, nella giornata di venerdì 31 gennaio ha festeggiato con un brindisi il pensionamento nella sala consiliare insieme al primo cittadino, alla giunta comunale e ai colleghi degli uffici.
Anima di tanti eventi importanti per la nostra città, tra questi il Torchio d’Oro, Riso&Rose, Festa del Vino e in ultimo il Monfest, negli ultimi anni ha acquisito anche l’ambito culturale (Teatro e Museo Civico). «Saremo sempre grati per il lavoro svolto, con grande passione, da Laura, una collega davvero speciale sia dal punto di vista professionale che umano. Ma ci ha detto di non preoccuparci, la vedremo spesso in Municipio», dicono dalla sede del Comune.
«Venerdì abbiamo festeggiato il pensionamento di Laura Gallea, anima dell’ufficio manifestazioni e di quello agricoltura ed in particolare della Festa del Vino e del Torchio D’Oro. Da quando sono in Comune in un modo o nell’altro loro sono stati la mia squadra e abbiamo perso un pezzo importante ma, come tutti i bravi professionisti, Laura ha lasciato dietro di sé una grande eredità che sono certo verrà raccolta e portata avanti da Nicola, Marilena e dal nuovo acquisto Silvia», il messaggio del sindaco Emanuele Capra, affidato ai social.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"