Articolo »

Dal 7 giugno ogni mese in edicola con il giornale

"Vivere Il Monferrato" raddoppia: inviato a 25mila stranieri

Accordo con il brand di lusso delle agenzie immobiliari

Venerdì 7 giugno "Il Monferrato" sarà in edicola con l’allegato "Vivere Il Monferrato" che torna anche quest’anno per arricchire l’offerta di informazione nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre.

Indispensabile per scoprire tutti gli appuntamenti con l’arte, la cultura, i grandi festival internazionali o anche solo le piccole kermesse che si svolgono in questi mesi in tutto il Monferrato allargato, nelle province di Alessandria, Asti e Vercelli: il cosiddetto Granmonferrato.

In edicola allegato a "Il Monferrato" con finitura cellophanata, gli abbonati lo riceveranno sempre con il giornale. Ma quest’anno le copie distribuite aumenteranno ancora grazie a un interessante accordo con una catena internazionale di agenzie immobiliari che vedrà "Il Monferrato" nelle nuove case acquistate sul territorio dai clienti degli ultimi anni e Vivere Il Monferrato in versione invece digitale sfogliabile inviato agli oltre venticinquemila potenziali clienti a Milano, Lombardia e in Europa che hanno chiesto informazioni sulla nostra area, potenziali clienti alla ricerca di occasioni di vacanza o addirittura interessati all’acquisto di una casa.

"Vivere Il Monferrato" si conferma, dopo solo due anni dal lancio, il veicolo più apprezzato per ottenere le informazioni per trascorrere tutto il mese tra le nostre bellezze.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Michele Castagnone

Michele Castagnone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!