Articolo »
Venerdì 8 settembre
“Giarole al tramonto – Lungo i sentieri di Enrico”
Il ritrovo è previsto dalle 17 al centro sportivo comunale

Venerdì 8 settembre avrà luogo “Giarole al tramonto – Lungo i sentieri di Enrico”, gara podistica competitiva di 6,2 km (e camminata di 4 km) organizzata nell’ambito della Festa del Mais del paese monferrino, con il patrocinio del Comune e in ricordo di Enrico Carminati. Il ritrovo è previsto dalle 17 al centro sportivo comunale e l’inizio della gara alle 19,20 (iscrizione in loco 8 euro).
Saranno premiati i primi tre assoluti maschile e femminile e i primi tre di categoria, e potranno partecipare i tesserati Fidal, Runcard, Uisp con certificato medico agonistico in regola. Parte dell'incasso sarà devoluto all’associazione Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Casale Monferrato e al termine della gara la Pro loco curerà il ristoro finale. Informazioni ulteriori contattando i numeri 320 3461492 (Diego) e 335 1009570 (Fabrizio) oppure munfrarunner@gmail.com.
La camminata ludico motoria a passo libero di 4 km invece è intitolata alla memoria di Cosimino Tabucchi (iscrizione 6 euro, anche in questo caso parzialmente a favore di Andos): ritrovo alle ore 17 e partenza alle ore 18,30.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"