Prelazione dei posti per gli abbonati per il derby con Biella di venerdì 30 dicembre
di p.z.
Conto alla rovescia per l'attesissimo derby casalingo con l’Angelico Biella, il primo in assoluto in serie A tra due squadre piemontesi, che si giocherà martedì 30 dicembre alle ore 20,30.
La Junior, avendo previsto in abbonamento 15 partite, divenute poi 16 in seguito all’allargamento del campionato, ha deciso che per la partita contro Biella le tessere stagionali non saranno valide, darà la possibilità agli abbonati di confermare il proprio posto acquistando un biglietto a prezzo ridotto in una larga finestra di prelazione, da lunedì 19 a giovedì 22 dicembre, esclusivamente al PalaFerraris in orario 11-13 e 15-19.
Da venerdì 23 dicembre aprirà ufficialmente la prevendita da Sisley, che durerà fino a lunedì 29 dicembre. Anche in queste date gli abbonati potranno acquistare il biglietto ridotto a loro destinato, scegliendo tra i posti ancora disponibili nel rispettivo settore. I prezzi dei biglietti rimarranno invariati rispetto alle partite precedenti: curva intero 11 euro, curva ridotto 8 euro, gradinata intero 15 euro (ridotto 12 euro), tribuna numerata intero 20 euro (ridotto 17 euro).
Sempre da venerdì 23 dicembre sarà aperto anche il canale online su www.bestticket.it, con possibilità di scelta in tutti i settori (escluso settore ospiti).