Articolo »

  • 20 dicembre 2024
  • Casale Monferrato

Come ringraziamento per il lavoro svolto

Pastorfrigor: 300 euro a tutti i dipendenti

Il dono della famiglia Pastorello per Natale

L‘anno che sta per concludersi è stato importante per tutto il gruppo Pastorfrigor. Ai festeggiamenti per il sessantesimo anniversario della casa madre, si sono aggiunti quelli per il raggiungimento di nuovi target commerciali e dell’apertura di nuove campagne di vendita.

«Costantemente impegnata nel suo naturale processo di evoluzione, Pastorfrigor continua a perfezionare il suo piano ben strutturato per garantire che l'azienda soddisfi le future richieste del mercato, rispettando le normative e rispondendo alle nuove tendenze ed esigenze ambientali, sociali ed economiche», fanno sapere dall'azienda.

Anche quest’anno i dipendenti della Pastorfrigor riceveranno il dono che la famiglia Pastorello concorde con la direzione, elargisce da qualche anno come extra alla strenna natalizia di viveri e dolciumi che si trovano nella confezione regalo distribuita ad operai, manager e collaboratori tutti.

Il dono consiste in 300 euro che verranno assegnati a tutti i dipendenti come ringraziamento, «perché ogni singola persona rappresenta la forza dell’azienda e ciascuno ha contribuito ai risultati raggiunti». 

«Un gesto in supporto alle famiglie e la manifestazione della volontà di portare avanti negli anni a venire l’impegno e l’attività, fiore all’occhiello del territorio Monferrino. Grazie alla famiglia Pastorello e a tutto il team Pastorfrigor per il costante lavoro e auguri alle famiglie tutte, gruppo, che queste feste trascorrano liete e in preparazione di un nuovo anno prospero e sereno». 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Martino d’Austria-Este

Martino d’Austria-Este
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!