Articolo »

Nel weekend

Alla Festa del Ruché Johnson Righeira canterà sabato sera!

Il 17 maggio, dalle ore 20, con “A cena con il Ruchè”

Johnson Righeira. Sarà in concerto a Castagnole Monferrato

"Vamos a la playa”, sarà una delle hit intramontabili che Johnson Righeira canterà domani, sabato 18 maggio, alla Festa del Ruchè. La rassegna itinerante Monferrato On Stage prosegue con gli appuntamenti che uniscono musica ed eccellenze enogastronomiche del nostro territorio e fa tappa questo weekend a Castagnole Monferrato in occasione della festa dedicata al vino Ruchè, vanto del paese.

Al via questa sera, 17 maggio, dalle ore 20, con “A cena con il Ruchè”. Il menu sarà composto da cinque portate preparate da Monferrato Rural Food in abbinamento a una selezione di Ruchè con la sommelier Martina Doglio Cotto. Dalle ore 21, invece, sarà possibile assistere all’esibizione delle 3CHIC, il trio vocale al femminile che proporrà attraverso particolari arrangiamenti vocali un viaggio tra le canzoni del passato e del presente, dai brani del Trio Lescano e del Quartetto Cetra che hanno caratterizzato gli anni ’40 alle canzoni di oggi riarrangiate in stile vintage, passando per i classici degli anni ’50 e ’60 di The Chordettes e Andrews Sisters.

Protagonista della serata di domani, sabato, invece, sarà Johnson Righeira che porterà sul palco del Monferrato On Stage le canzoni degli anni ‘80 che hanno segnato la storia della musica italiana e che continuano a essere nel cuore non solo di chi ha vissuto quegli anni, ma anche delle nuove generazioni. Inizio concerto, gratuito, alle ore 22, aperto da “Instabil band”. Prossimo appuntamento con Monferrato On Stage sarà il 1° giugno a Cocconato.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Carlotta Prete

Carlotta Prete
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!