Articolo »
Venerdì 7 luglio
Il passaggio di consegne al Lions Club Valcerrina
Santa messa al Santuario di crea e conviviale

È tradizione consolidata che l’incontro conclusivo dell’annata del Lions Club Valcerrina sia preceduto da una messa a suffragio dei soci defunti. Rinnovando questa consuetudine, venerdì 7 luglio, soci e ospiti hanno partecipato ad una funzione pomeridiana al Santuario di Crea officiata con toccante solennità da mons. Davide Mussone. È seguito un meeting conviviale al ristorante locale con la consegna di 4 Melvin Jones Fellow ai soci: Gionata Venesio, Aldo Masoero, Michelangelo Melchiorre ed Emanuela Pastorelli, e con l’ingresso del nuovo socio Alessandro Quirico, giovane imprenditore residente a San Giorgio Monferrato.
Il meeting si è concluso con il momento delle “consegne” al nuovo direttivo. Nel dare il simbolico martello a Pier Paolo Masoero prossimo presidente: Così, il presidente uscente Alessandra Rosso: “Grazie a tutti per gli splendidi risultati che siamo riusciti a ottenere sul nostro territorio col vostro entusiasmo, la vostra presenza, le vostre idee e alla disponibilità che avete dimostrato ogni giorno. Sono certa che sapremo essere ancora d’aiuto nello stesso modo”.
Per continuare gli importanti interventi già effettuati e realizzare il desiderio di donare un cane guida ad una persona non vedente, il neo presidente Masoero potrà ancora contare su un formidabile staff del gentil sesso con la Rosso, Gabriella Paletti (vice presidente, Sara Delcrè (cerimoniere) e Giuseppina Brusasca (tesoriere), oltre a Ivano Nigra (segretario).
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"