Articolo »

Arriva la San Giuseppe: "Il Monferrato" sarà in edicola venerdì 16 marzo con uno speciale di 24 pagine

Venerdì 16, alle ore 18, al PalaFiere di Casale Monferrato sarà inaugurata la 72esima edizione della Mostra Regionale di San Giuseppe. Ma la San Giuseppe significa soprattutto fiera dei fiori (visto che tornerà il tradizionale mercatino) sia luna park che da diversi giorni è stato allestito in Cittadella.

Tornando alla Mostra saranno 112 gli stand che si alterneranno nel padiglione fieristico: occuperanno oltre 9mila metri quadrati. L’edizione 2018 (che si concluderà domenica 25) ricalcherà grosso modo quella delle scorse edizioni nonostante sia cambiata la società organizzatrice. Confermato l’ingresso gratuito e il cambio del senso di marcia a giorni alterni.

Un occhio di riguardo, invece, è stato riservato alla sicurezza: quest’anno, infatti, è stato messo in campo un piano che prevede la chiusura degli accessi pedonali con mezzi pesanti della Protezione Civile, la realizzazione di quattro vie di fuga principali e un dispiegamento di venti uomini della PC al giorno oltre a quelli della Polizia Locale.

Venerdì, per raccontare tutti gli aspetti della San Giuseppe, “Il Monferrato” sarà in edicola con uno speciale gratuito di 24 pagine (più le 36 del giornale ricche di notizie).


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Michele Castagnone

Michele Castagnone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!