Articolo »

20 anni... d'inCanto

Il San Bartolomeo Gospel Choir in concerto per Anffas

Appuntamento sabato 21 settembre nella chiesa di sant'Antonio alle ore 21

Il San Bartolomeo Gospel Choir diretto da Gianfranco Raffaldi. Il concerto sarà in ricordo di Nicola Molghea

Il San Bartolomeo Gospel Choir riparte con il tour “20 anni...d'inCanto” sabato 21 settembre con un concerto benefico in favore di Anffas e in ricordo di Nicola Molghea.  Appuntamento nella chiesa di Sant'Antonio alle ore 21.

«È il terzo concerto dei cinque programmati in favore di associazioni di volontariato che abbiamo deciso di offrire al territorio, grazie al sostegno economico della fondazione della Cassa di Risparmio di Alessandria e di sponsor locali come Krumiri Rossi Portinaro e Mazzetti d'Altavilla», ci comunica Gianfranco Raffaldi, maestro e direttore del coro.

L'organico, dopo le audizioni effettuate all'inizio del mese, è aumentato con ben quattro voci femminili: tre soprani e un contralto portando l'organico completo a 50 persone. Il programma vede canti di insieme, gospel, spirituale R&B, con interventi dei solisti che si esibiscono e anche in trio con il coro.

Le date dei prossimi due concerti benefici saranno comunicati in seguito. A oggi, anche il tour di Natale del SBGC è completo con dieci esibizioni in calendario e terminerà domenica 12 gennaio a Casale. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Michele Castagnone

Michele Castagnone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!