Articolo »
Donatori di sangue
Un nuovo direttivo per l'Avis di Valenza
Alla presidenza la nomina di Samantha Brussolo
![](https://www.ilmonferrato.it/processed_images/componenti/r_810x810_avis valenza direttivo ok.jpg)
L’Avis Comunale di Valenza ha il suo nuovo presidente. Si tratta di Samantha Brussolo, classe 1985, avvocato e collaboratore attivo presso il sodalizio dei Donatori di Sangue. “Con Samantha, una donna entusiasta e determinata, una professionista acclarata e competente” afferma Alessandro Deangelis, Presidente uscente, ora Consigliere avisino.
“Sono certo che faremo grandi cose a favore di Avis e della Donazione del Sangue. La sua elezione rappresenta quella voglia di cambiamento che abbiamo deciso di imprimere all’associazione nel triennio precedente e che i soci hanno ben compreso tanto da affidarci nuovamente il loro pieno mandato”.
La neo eletta presidente, Samantha Brussolo, afferma: “Ringrazio Alessandro e tutti i dirigenti per la fiducia che hanno inteso accordarmi; rappresentare oggi i Donatori del Sangue e impegnarsi per affermare con l’Associazione quei valori importanti come la Vita e la Solidarietà sono due sfide che ho inteso raccogliere con entusiasmo, altruismo e spirito di servizio, perché ancora tante cose ci sono da fare affinché la nostra Sezione possa crescere e radicarsi ulteriormente sul territorio, aprendosi quanto più possibile alla società locale e in particolare ai giovani”.
All'elezione, avvenuta la scorsa settimana durante il Consiglio di insediamento, è seguita quella dell’Ufficio di Presidenza che sarà composto da Gian Luca Giusto quale Vice Presidente, Massimiliana Bigoni, quale segretario, e Stefano Gregoriadis, quale tesoriere.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"