Articolo »

Donatori di sangue

Un nuovo direttivo per l'Avis di Valenza

Alla presidenza la nomina di Samantha Brussolo

Il nuovo direttivo dell'Avis di Valenza

L’Avis Comunale di Valenza ha il suo nuovo presidente. Si tratta di Samantha Brussolo, classe 1985, avvocato e collaboratore attivo presso il sodalizio dei Donatori di Sangue. “Con Samantha, una donna entusiasta e determinata, una professionista acclarata e competente” afferma Alessandro Deangelis, Presidente uscente, ora Consigliere avisino.

“Sono certo che faremo grandi cose a favore di Avis e della Donazione del Sangue. La sua elezione rappresenta quella voglia di cambiamento che abbiamo deciso di imprimere all’associazione nel triennio precedente e che i soci hanno ben compreso tanto da affidarci nuovamente il loro pieno mandato”.

La neo eletta presidente, Samantha Brussolo, afferma: “Ringrazio Alessandro e tutti i dirigenti per la fiducia che hanno inteso accordarmi; rappresentare oggi i Donatori del Sangue e impegnarsi per affermare con l’Associazione quei valori importanti come la Vita e la Solidarietà sono due sfide che ho inteso raccogliere con entusiasmo, altruismo e spirito di servizio, perché ancora tante cose ci sono da fare affinché la nostra Sezione possa crescere e radicarsi ulteriormente sul territorio, aprendosi quanto più possibile alla società locale e in particolare ai giovani”.

All'elezione, avvenuta la scorsa settimana durante il Consiglio di insediamento, è seguita quella dell’Ufficio di Presidenza che sarà composto da Gian Luca Giusto quale Vice Presidente, Massimiliana Bigoni, quale segretario, e Stefano Gregoriadis, quale tesoriere.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Mario Martuzzi

Mario Martuzzi
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!