Articolo »
Il casalese Garrone nuovo presidente di Federalberghi
Nomina a livello provinciale
Valerio Garrone, casalese, è il nuovo presidente di Federalberghi della provincia di Alessandria (è escluso il Comune di Acqui Terme). Garrone, che ha ricoperto prima la carica di consigliere e poi di vicepresidente, subentra a Giovanna Scacheri che ha guidato per oltre vent’anni l’associazione provinciale.
Nuove nomine anche per Raffaella Della Torre chiamata a svolgere l’incarico di vicepresidente, mentre il Consiglio direttivo è composto da Giuseppe Catto, Carol Di Emidio, Maria Teresa Massobrio, Pasqualino Mazzoccoli, Mariano Minetto, Michele Negruzzo, Viviana Prigione.
Giovanna Scacheri passa il testimone a Valerio Garrone «con estrema fiducia e con la certezza - commenta - che porterà avanti questo incarico nel migliore dei modi. Sarò al suo fianco perché continuerò a collaborare con l’associazione. La nomina ricevuta di presidente onorario è per me una grande gioia e un immenso orgoglio, una dimostrazione di stima da parte dei miei colleghi, che mi sprona a continuare a dare energie e proseguire uniti nel futuro dell’associazione».
Federalberghi da oltre cento anni è l'organizzazione nazionale maggiormente rappresentativa delle imprese turistico ricettive italiane.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"
Mattia Rossi
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!Scroll to Top