Articolo »
Nei giorni scorsi
La ballerina casalese Rebecca Ferreri esce da "Amici"
Dal celebre talent show
Dopo nove settimane dentro la casa di “Amici”, la ballerina casalese Rebecca Ferreri purtroppo è uscita dal talent show condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di domenica 17 novembre, Rebecca era entrata in sfida dopo essere arrivata ultima in classifica.
Lo “scontro” con un altro ballerino, si sarebbe dovuto svolgere nella puntata di domenica 24, ma la maestra Deborah Lettieri ha deciso di anticipare la sfida. Dopo lo shock della notizia, Rebecca si prepara e va in sfida con il ballerino e il suo ex collega del programma Viva Rai 2, Dandy Cipriano.
A giudicare i due performer è stato il coreografo ed ex maestro storico del programma Garrison Rochelle. Rebecca ha danzato sotto le note di “You are the reason’’ e la seconda volta, su richiesta di Garrison, con “Call out my name’’, ma purtroppo il coreografo ha scelto di dare il posto a Dandy. La ragazza sconvolta per la notizia viene subito consolata dalla maestra che le dice: «Reby penso davvero che tu abbia tantissime cose belle e che sarai una ballerina al di fuori di qui credimi». L’alunna in lacrime riferisce alla maestra: «Mi dispiace, ma vado via con un rimorso gigante, perché so che ho dato tanto in queste settimane. A prescindere da quanto è durata e da come è andata, ti volevo ringraziare perché questo era un sogno non solo mio, già ad averlo realizzato è stato tanto».
La puntata si conclude con Rebecca che lascia i suoi compagni e la casa di Amici in lacrime.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"