Articolo »

Rassegna

Con Alex Britti si entra nel vivo di “Monferrato On Stage”

A Moncalvo il 28 giugno c'è Gabry Ponte

Il celebre chitarrista Alex Britti è il protagonista del prossimo appuntamento del Monferrato On Stage. La nona edizione della rassegna itinerante che unisce le eccellenze gastronomiche che caratterizzano il Monferrato alla musica durerà sino al 31 agosto e prosegue sabato prossimo, 22 giugno, con il concerto a Ferrere, Asti. 

Appuntamento dalle ore 19 con l’apertura dei cancelli in piazza Rita e Paola Levi Montalcini, mentre alle ore 19.30 apertura della “Food and beverage Area”, in cui la ProLoco di Ferrere fornirà i piatti della tradizione piemontese, fish and chips e taglieri. Tutto il necessario per passare una serata all’insegna dell’enogastronomia, come da filosofia della Fondazione MOS.

Beverage fornito da Bava, Bosso e Cicchetto con cocktail originale e signature. Alle ore 21.30, invece, l’inizio del concerto. Un’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del repertorio di Alex Britti e i nuovi brani del futuro disco in arrivo che sta portando in tour per tutta Italia, sempre scanditi dalla sua inconfondibile chitarra.

L’appuntamento successivo con Monferrato On Stage è a Moncalvo, venerdì 28 giugno, in piazza Carlo Alberto con l’esibizione intorno alle ore 22 del celebre dj Gabry Ponte, nominato ai Grammy e produttore multi-platino. I due concerti sono a pagamento. Biglietti su TicketOne e info sul sito di Fondazione Monferrato On Stage e sulle pagine social.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Michele Castagnone

Michele Castagnone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!