Articolo »
A Casale Monferrato
San Bernardino: bandita l’asta per terreno edificabile commerciale
Termine per partecipare fissato al 1° aprile
![](https://www.ilmonferrato.it/processed_images/componenti/r_810x810_foto_aerea_dettaglio.jpg)
Avrà luogo mercoledì 2 aprile alle ore 9,30 l’asta pubblica bandita dalla Città di Casale Monferrato per l’alienazione del terreno edificabile con destinazione commerciale sito in Località San Bernardino (via Madre Teresa di Calcutta – via Giovanni Paolo II).
Il prezzo base d’asta è stato fissato in 1.430.000 euro e si riferisce ad un unico lotto con una superficie totale di 12.076 metri quadrati.
Il termine per la presentazione delle offerte, al fine di poter partecipare all’asta, scadrà il giorno 1° aprile alle ore 16,30.
«Alle ore 9,30 del 2 aprile, presso il Palazzo Civico si procederà all’apertura dei plichi e, dopo la verifica della documentazione ricevuta, si procederà all’esame delle offerte economiche e, infine, all’aggiudicazione a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più alta a partire dalla base d’asta», fanno sapere dal Comune.
Tutta la documentazione e la modulistica, oltre alla versione integrale del bando, sono presenti sul portale istituzionale della Città di Casale Monferrato all’indirizzo https://www.comune.casale-monferrato.al.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13396
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"