Articolo »
Domenica 15 settembre
La gita a Crea dei soci della Pro Loco di Bozzole
La giornata si è conclusa con la cena di fine estate in sede
Tutto secondo copione domenica scorsa, 15 settembre, per la bella iniziativa posta in essere dall’attiva Pro Loco di Bozzole, attualmente presieduta da Cesare Baldi. Il sodalizio del paese monferrino ha infatti organizzato, come ampiamente preannunciato, una gita in pullman al Santuario di Crea per partecipare alla celebrazione della Santa Messa pomeridiana e, al rientro, alla cena di Fine Estate.
Si è partiti ne primo pomeriggio dalla piazzetta della Pro Loco con un buon numero di fedeli ai quali, al termine della giornata, conclusasi con la Cena di Fine Estate a Bozzole nella sede della Pro Loco, è stata consegnata una pergamena ricordo recante la scritta “Io c’ero”.
Nutrita anche la rappresentanza valenzana con una delegazione della parrocchia Sacro Cuore di Gesù, le auto storiche del Gruppo Motoristico Sacro Cuore, anche da Montecastello; in chiesa, durante la celebrazione eucaristica, è stata ricordata la presenza della pro loco e della comunità bozzolesi.
L’iniziativa ha registrato un grande successo “senza dubbio come fu la notte degli Oscar nel 2023 dichiarato da tutti i partecipanti da ripetere” ha concluso il presidente della Pro Loco Cesare Baldi.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"