Un prestigioso 'Delfino' per La Stat Viaggi (e le crociere dei Monferratini....) consegnato sulla Costa Deliziosa
di l.a.
E' il 'Delfino' più prestigioso in assoluto e quest'anno è arrivato a Casale Monferrato. Stiamo parlando del premio 'I protagonisti del mare' che viene assegnato ogni anno da Costa Crociere alle agenzie di viaggio che si sono distinte nel dare ai propri clienti un sogno sul mare.
Un premio che Stat Viaggi, l’agenzia sotto i portici Giovannacci, conosce bene perché delle statuette a forma di delfino ne ha già collezionate una decina come partner di primissimo piano in Piemonte.
Ma quest'anno Simona Pia, front -office dell’agenzia, ha sollevato il trofeo più pesante e più importante: Stat Viaggi si è portata a casa il premio dalla forma di delfino per il miglior venditore a livello nazionale.
La consegna è avvenuta la scorsa settimana nel corso della crociera inaugurale a bordo della "Costa Deliziosa" (ultima nata della maxi flotta Costa).
Accanto a Simona Pia Andrea Tavella (a destra nella prima foto) Direttore Commerciale e Marketing Italia e Roberto Chiantera, Direttore Insides Sales. Valletta d'eccezione Miss Italia.
Un premio prestigioso a cui ha contribuito anche il bisettimanale 'il Monferrato' che porta ogni anno centinaia di ‘Monferratini’ in crociera, in collaborazione con a Stat e la Costa, sempre molto professionali ed efficienti, e li segue con rubriche fisse sia sul cartaceo che in internet . La prossima crociera verrà svelata al Costa Day, programmato alla Stat Viaggi a metà marzo.
SCHEDA DELLA 'DELIZIOSA'
Costa Deliziosa offre 772 cabine con balcone privato su un totale di 1.130 cabine, ovvero la più alta percentuale di cabine con balcone privato della flotta Costa (68%). E' quindi particolarmente adatta a crociere con itinerari spettacolari e suggestivi. A bordo si può trovare il meglio delle ultime novità proposte dalle navi Costa: la "Samsara Spa", tra le più grandi aree benessere mai costruite a bordo di una nave da crociera, un'area piscine centrale su due ponti, con copertura semovente di cristallo, dotata di un maxi schermo cinematografico, e un simulatore di auto da Gran Premio. Inoltre alcune novità esclusive, mai proposte sinora sulla flotta Costa, tra cui un simulatore di golf. Gli interni, disegnati del geniale architetto Joe Farcus
FOTOSERVIZIO DALLE CROCIERE IL MONFERRATO STAT. A Roma, in piazza San Pietro con il saluto del Papa; a Venezia, allo sbarco visita con vaporetto personalizzato; alla crociera 2009 sbarco a Funchal (Madeira, foto Angelino)