Articolo »
La presidenza del club
Cambio della guardia al Soroptimist di Casale
Maria Laura Franchi subentra a Paola Bugatti
Cambio della guardia per il club Soroptimist di Casale Monferrato. Giovedì 25 gennaio all’Accademia Filarmonica vi è stato il passaggio di presidenza da Paola Bugatti a Maria Laura Franchi.
La past president è stata ringraziata con affetto da tutte le socie che hanno contestualmente salutato la nuova presidente con i migliori auguri e la promessa del loro sostegno per il biennio 2024-2025.
Maria Laura, accompagnata da Paola, ha partecipato all’incontro nazionale a Roma delle presidenti e delle presidenti elette lo scorso 13 gennaio, presso la Casa dell’Aviatore, ed ha illustrato le proposte programmatiche della nuova PN Adriana Macchi, tra cui spiccano gli obiettivi di Educazione, Empowerment, Contrasto alla violenza, Salute e sicurezza alimentare, Sviluppo sostenibile.
Sabato 27 gennaio ha poi presenziato, accompagnata da una delegazione di socie, all’inaugurazione dello stand informativo contro la violenza sulle donne che la Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato ha allestito presso il centro commerciale “La Cittadella”.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"