Articolo »

In regalo ai lettori

Venerdì 6 maggio l'inserto "Economia" con "Il Monferrato"

E da martedì 10 maggio una pagina dedicata al mondo del lavoro

L’economia, il lavoro, la qualità della vita. Dopo la pandemia il Monferrato si interroga come ripartire e lo fa con proposte e progetti. Venerdì, in regalo ai lettori, insieme al giornale torna l’inserto “Economia” che fa il punto della situazione, approfondisce le varie tematiche relative ai settori produttivi, racconta progetti e proposte. Una pubblicazione da non perdere e che arriva dopo il magazine “100 aziende” di metà marzo e l’inserto “Futuro Green” di aprile. 

Per il nostro territorio l’economia è di fondamentale importanza soprattutto per il lavoro e l’occupazione. E “Il Monferrato” è in prima linea. 

Per questo motivo da martedì 10 maggio e ogni martedì, oltre alla pagina “Economia” ci sarà anche una pagina dedicata quasi esclusivamente alla tematica del lavoro: dove e come cercarlo, formazione e orientamento, accesso e opportunità, offerte e richieste. Un aiuto per i giovani che vogliono capire i vari meccanismi di ingresso ma anche per chi è rimasto senza e sta affrontando un inserimento. Uno strumento utile al servizio di tutti i lettori.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Michele Castagnone

Michele Castagnone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!