La Junior ha riaperto la campagna abbonamenti con una tessera speciale per il girone di ritorno
di p.z.
Al termine del girone d'andata del campionato di serie A di basket, la Junior Novipiù ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti con una tessera valida per i restanti 8 incontri casalinghi della regular season (Sassari, Varese, Caserta, Avellino, Venezia, Siena, Bologna, Pesaro).
Spiega il presidente Giancarlo Cerutti: «Ora che è terminato il girone d’andata, desidero ringraziare i tifosi che con passione hanno sostenuto la squadra in questo primo anno di Serie A, in una stagione che si è dimostrata difficile, come avevamo e abbiamo sempre pensato. Ringrazio tutti per il sostegno ai nostri colori, che per me personalmente e per coloro che scendono in campo, ci ha aiutati e ci aiuta a superare la sofferenza per tanti momenti sfortunati accaduti in alcune partite. Sono certo che tutti i tifosi continuino a coltivare l’impegno a sostenere i nostri colori in questa seconda parte del campionato. Per questi motivi, ci è sembrato giusto riaprire la campagna abbonamenti, fornendo così un aiuto concreto agli appassionati che continuano a sostenerci in questo sforzo sportivo».
La nuova tessera potrà essere sottoscritta fino a sabato 21 gennaio esclusivamente al PalaFerraris, in orario 11-13 e 15,30-19,30. Questi i prezzi: Curva Nord-Sud intero, 70 euro; Curva Nord-Sud ridotto (12-18 anni), 50 euro.
Gradinata Est-Ovest intero, 95 euro; Gradinata Est-Ovest ridotto, 75 euro. Tribuna Est-Ovest intero, 130 euro; Tribuna Est-Ovest ridotto, 115 euro.
Da “Sisley”, in via Roma, è invece aperta da mercoledì 18 gennaio la prevendita dei biglietti di curve e gradinate per la partita Novipiù-Sassari di domenica 22 alle 20,30. I posti di tribuna numerata saranno in vendita solo al palazzetto. È aperta fino alle ore 17 di venerdì 20 gennaio anche la prevendita on-line sul sito internet bestticket.it.
Mercoledì mattina, in tele-conferenza da New York, dove si trova in questi giorni per lavoro, il presidente Cerutti ha fatto il punto con i giornalisti sull'andamento del girone di andata.