Articolo »
Lorenzo Casone presidente
Il Vespa Club Monferrato si rinnova
Bilanci e nuove iniziative
Cambio al vertice per il Vespa Club Monferrato che venerdì 1° dicembre presso il Vespò di Roncaglia, sede ufficiale del sodalizio, ha chiamato a raccolta i propri soci per eleggere il nuovo Consiglio direttivo che ora risulta quasi completamente rinnovato e così composto: Lorenzo Casone (presidente), Ettore Mesturini (vice presidente), Daniele Biletta (segretario), Angelo Magarelli (tesoriere) con i consiglieri Frezzato, Timmi, Braggion, Lazzari, Minazzi.
Il neo presidente Casone, originario di Cozzo Lomellina, ha elencato le attività che coinvolgeranno gli oltre centoquaranta soci nella prossima stagione. Il Vespa Club Monferrato a fine febbraio organizzerà una gita a Pontedera, sede del Museo Storico Vespa, poi in primavera parteciperà al “Mercatino nel Centro” di Casale Monferrato insieme alla associazione Casale C’è; nel mese di aprile alcuni soci prenderanno parte al grande raduno internazionale Vespa World Day che si svolgerà proprio a Pontedera; seguiranno altre attività con numerose gite sociali e raduni in tutta la penisola.
Nella terza domenica di settembre il Vespa Club Monferrato organizzerà il tradizionale Raduno Nazionale a Casale Monferrato dove sono attesi centinaia di vespisti. Ma l’attività del sodalizio non si ferma qui e, con l’intenzione di coinvolgere sempre più attivamente i propri soci, proseguono gli appuntamenti mensili del venerdì sera presso la sede del Vespò di Roncaglia con simpatiche serate conviviali a tema per discutere e proporre nuove iniziative.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"