Articolo »
Con gli specialisti della Fondazione Mondino IRCCS
S. Spirito: attivati ambulatori di Neurologia Generale e di Epilettologia
Vanno ad aggiungersi al Centro Sclerosi Multipla
Attivi gli ambulatori di Neurologia Generale e di Epilettologia, in cui prestano servizio gli specialisti di Fondazione Mondino IRCCS, nel quadro della collaborazione tra l’Istituto neurologico nazionale di Pavia e l’ASL di Alessandria. Nei nuovi ambulatori i cittadini di Casale e della provincia di Alessandria potranno effettuare visite specialistiche ed esami diagnostici.
L’ambulatorio di Neurologia Generale (prime visite e controlli) sarà aperto martedì e venerdì ore 9-13 e 14-17. A supportare i colleghi del Santo Spirito saranno i medici neurologi Paola Bini, Enrico Marchioni, Luca Diamanti, Sabrina Ravaglia, Elisa Vegezzi, Stefano Masciocchi e Sebastiano Arceri. L’ambulatorio di Epilettologia riceverà il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e sarà gestito dai dottori Angela Mariaelena Alicino e Carlo Andrea Galimberti.
I nuovi servizi vanno ad aggiungersi a quelli del Centro Sclerosi Multipla, attivo dallo scorso primo agosto e aperto nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 14.30, sia per le prime visite, sia per i controlli per l’erogazione di terapie infusive, dove già operano i medici dell’Unità di Sclerosi Multipla di Fondazione Mondino Elena Colombo, Eleonora Rigoni e Lara Ahmad.
Per prenotare visite ed esami diagnostici occorre utilizzare il Centro Unico di Prenotazione (CUP) regionale ed essere in possesso di Codice Fiscale e di ricetta elettronica attraverso le seguenti modalità: 800.000.500 numero verde gratuito da telefono fisso e da cellulare dal lunedì alla domenica (escluse le festività nazionali), dalle 8 alle 20 App “Cup Piemonte”Portale regionale “Tu Salute Piemonte” (accesso con SPID) Centri Unificati di Prenotazione (C.U.P.) dei distretti, farmacie aderenti.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"