Articolo »

  • 07 settembre 2007
  • Val Cerrina

Il telefono è guasto. La gentile operatrice...

Giovedì 30 agosto mi sono accorta che il telefono di casa era guasto allora verso sera ho contattato il famoso "187". La gentile operatrice mi dice che manderà un'email ai tecnici i quali hanno tempo 48 ore per riparare il guasto. Lunedì ricontatto il 187 (essendo passate 96 ore!!!!), un operatore mi dice che la segnalazione è stata fatta ma devo aspettare altre 48 ore. Giovedì 6 ricontatto e mi ridicono che devo avere pazienza e aspettare. Io credo che sia una cosa vergognosa fare aspettare una settimana per un guasto!!!!se i cittadini non pagano la bolletta entro la data stabilita si paga la multa però noi dobbiamo aspettare e "avere pazienza".siamo in paesi piccoli dove i cellulari non sempre hanno una copertura ottimale quindi il telefono fisso è fondamentale. vorrei che i miei dati non venissero pubblicati.

Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Michele Castagnone

Michele Castagnone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!