Articolo »

Lunedì 3 febbraio

Divieto di transito in via Mameli a Casale

Nel tratto compreso tra via Cavour e via Della Rovere

«In via Mameli a Casale dalle ore 8 e fino alle 17,30 di lunedì 3 febbraio sono previste modifiche provvisorie alla viabilità dettate dalla necessità di consentire il corretto e sicuro svolgimento delle attività dei lavori di verifica sulla rete fognaria: nello specifico è previsto il divieto di transito nel tratto compreso tra via Cavour e via Della Rovere; è inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel lato sinistro del medesimo tratto».

Lo fa sapere il Comune di Casale Monferrato che aggiunge: «Nella porzione di strada interessata saranno, comunque, garantiti il transito pedonale e, compatibilmente con l’avanzamento del cantiere, il raggiungimento delle abitazioni e degli accessi carrabili dei residenti».

Inoltre «in viale Marconi è stato istituito il divieto di sosta per consentire le attività di spazzamento meccanizzato, ogni sabato dalle ore 4 alle 7. Sono esclusi dal divieto i mezzi al servizio delle persone diversamente abili e del servizio di car sharing che saranno parcheggiate all’interno degli stalli che sono loro riservati».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Mario Martuzzi

Mario Martuzzi
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!