Articolo »
Serata enogastronomica e musica
A Giardinetto un altro "pienone" per la Pro Loco
Sabato scorso successo per la cena del fritto misto di pesce
Successo di pubblico sabato sera nell’area verde ‘Geom. Franco Ricaldone’ dove è stata proposta la cena col fritto misto di pesce, allietata Davide Mauri Live Music.
Dopo questa conviviale, e prima della stagione estiva, è ancora in programma una cena: sabato 18 maggio sarà la volta dello stinco, una delle specialità della Pro Loco di Giardinetto, con il seguente menù: antipasto della casa, pasta all’Amatriciana, stinco di maiale con patate al forno, dolce e acqua a 25 euro vini esclusi; menù bimbi a 12 euro.
La serata danzante sarà appannaggio dell’orchestra Liscio 2000. Intanto dalla frazione castellettese è stato comunicato il programma delle feste estive che prenderanno il via il 22 e 23 giugno con la ventiseiesima edizione della festa avisina che avrà come ospiti musicali Ewa for You nella serata di sabato e Federica Cocco in quella di domenica.
Dal 19 al 21 luglio sarà invece la volta di Giardinetto in Festa – Festa della Birra con la rock cover band SS 31 venerdì sera, le Anime in Plexiglass e il tributo a Ligabue sabato e la Shary band nella serata conclusiva di domenica.
La due giorni di “Aspettando Ferragosto” con la Sagra della Torta di Nocciole, è invece in programma il 3 e il 4 agosto sul palco dell’area verde ‘Geom. Franco Ricaldone’ saliranno Enrico Cremon e Dina Manfred mentre domenica sera sarà il turno di Sonia De Castelli.
Infine venerdì 6 e sabato 7 settembre, si terrà la 25ªedizione della Festa di Fine Estate con l’orchestra di Matteo Bensi protagonista nella serata di venerdì e Orchestra 2000 sabato sera.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"