Articolo »

Teatro

"Disco Inferno", serata musical al Municipale

Sabato 5 ottobre alle 21

Doppio esclamativo. La compagnia che mette in scena il musical

È il 1984 e la discomusic impazza dappertutto, in particolare presso la discoteca Studio 54 di New York. Ma gli umani sono in realtà solo pedine per forze che controllano il mondo ormai da millenni e ordiscono piani malvagi per la conquista dei regni celesti. 

Sabato 5 ottobre alle ore 21 arriva al Municipale di Casale “Disco Inferno - Il Musical”, proposto da Progetto MAD e Doppio esclamativo. Il diavolo stesso, Lucius, decide di tornare di persona sulla terra dopo secoli, sotto mentite spoglie, per rimettere a posto le cose, ma non si aspettava di trovare la terra così cambiata e gli uomini stranamente interessanti. Il nemico può diventare amico e l’impossibile può diventare possibile.“Se l’amore ha deciso di colpirti sei fregato e basta ...”

Nessuno potrà resistere alle travolgenti hit degli anni ‘70 e ‘80, brani che hanno segnato un’epoca e raccontato le vite di un’intera generazione, dalla febbre del sabato sera agli Abba, dai Queen ad Elton John ... è arrivato il momento di rispolverare zeppe e pantaloni a zampa, lo Studio 54 ha riaperto i battenti!

La musica è suonata dal vivo da un ensamble di cinque elementi più due voci. Ha collaborato in questo spettacolo la Scuola di Danza Arabesque con un ensemble di ballerine. 

Ingresso gratuito previsto per i disabili. Ingresso gratuito per i minori di 6 anni; i minori di 13 anni devono essere accompagnati da un adulto. Biglietti online sul sito https://www.mailticket.it/.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Michele Castagnone

Michele Castagnone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!