Articolo »
Pietra da Cantoni
Ecomuseo: Corrado Calvo confermato presidente
Il nuovo Consiglio di Amministrazione
Seduta consigliare per il rinnovo delle cariche in seno al Consiglio di Amministrazione e al Consiglio di Indirizzo della Fondazione Ecomuseo della Pietra da Cantoni, mercoledì 19 giugno a Palazzo Volta.
Riconfermato per il prossimo triennio amministrativo il presidente Corrado Calvo, così come espresso dal Comune di Cella Monte, con atto del sindaco Maurizio Deevasis.
Per quanto concerne il Consiglio di Amministrazione, invece, confermati: i sindaci di Fubine, Lino Pettazzi, di Conzano, Emanuele Demaria, di Rosignano Monferrato, Cesare Chiesa, e di Ponzano Monferrato, Paolo Lavagno.
Confermato Roberto Livraghi per la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, così come, la presenza di un consigliere espresso dalla Provincia di Alessandria, uno dall’Ente Sacri Monti di Crea e uno da Ipla (i nomi di questi ultimi tre verranno presto resi noti).
Per il Consiglio di Indirizzo, invece, confermati: i sindaci di Villadeati Angelo Ferro, di Olivola, Gianmanuele Grossi, e di Ozzano Monferrato, Flavia Colombano, oltre al consigliere di Vignale Monferrato, Roberto Corona, Paola Berra per Terruggia e Cesare Rossini su nomina della Fondazione Cral. Confermato Revisore dei Conti Carla Rondano.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"