Articolo »

  • 02 marzo 2025
  • Casale Monferrato

Calcio dilettanti

Calcio, vincono Città di Casale e Trino e si avvicinano ai Grigi

In Terza la Moranese approfitta del pareggio della Luese a Piovera

Al termine di una gara sofferta risolta da Zenga sul calcio di rigore in pieno recupero, i nerostellati piegano la Santo Stefanese e si avvicinano alla FC Alessandria bloccata a Novi Ligure. Se la squadra di Bellingeri consolida il terzo posto, al secondo posto del raggruppamento c’è il Trino di Mellano, che oggi si è imposto di misura sul campo del fanalino di coda PSG. 

Minuti finali decisivi anche in Eccellenza dove la Valenzana Mado, vincendo sul San Domenico Savio, porta a 4 i punti punti di vantaggio che la separano dal Pinerolo, oggi sconfitto.

In Prima Categoria lo scontro diretto tra Frugarolese e Monferrato è terminato a favore dei mandrogni. Pokerissimo di reti della Foritutudo che raggiunge la zona playoff. Giornata avara di soddisfazioni per le monferrine di Seconda Categoria, con le sconfitte di Calliano e Ozzano Ronzonese. In Terza Categoria le Luese pareggia a Piovera ed ora viene superata al posto d’onore dalla Moranese. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Mattia Rossi

Mattia Rossi
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!