Articolo »

Una raccolta fondi

“Tutti in campo per Manuel”

Supportare la famiglia del 14enne di Mirabello coinvolto in un grave incidente

“Tutti in campo per Manuel”. La Fortitudo Occimiano ha lanciato sui canal social una raccolta fondi per supportare la famiglia del 14enne di Mirabello - portiere della formazione Giovanissimi della società biancoblustellata - coinvolto in un grave incidente lo scorso 21 agosto e attualmente ricoverato all’Ospedale infantile “Regina Margherita” di Torino.

“La strada è lunga. Aiutiamo Manuel a compiere la parata più importante della vita” - è l’invito del vice presidente del club, Daniele Sanzone.

“Facciamo un appello anche alle altre società: chi vuole dare una mano può farlo”. Per maggiori dettagli su come effettuare la donazione è possibile consultare il profilo Facebook della Fortitudo F.O. oppure scrivere a occimiano_monferrato@libero.it.

“Attorno a questa terribile vicenda tutti i genitori sono con il fiato sospeso, siamo una famiglia e si è creato un senso di appartenenza - pur nella tragedia - che è splendido: sono fiero di far parte di questa grande società e di questo mondo del calcio giovanile che si sta compattando per tifare tutti uniti. Forza Manuel” - è il commento del presidente Gianmario Bogliolo.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Michele Castagnone

Michele Castagnone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!