Articolo »
Domenica 14 maggio
Torna "Casale C'è" in centro con... le Vespe e gli sbandieratori
Un triplo appuntamento
Domenica 14 maggio si terrà un'edizione da record del mercatino dell'antiquariato di Casale Monferrato e in concomitanza l'Associazione "Casale C'è" con i suoi associati riempirà le vie del centro con i tipici gazebo rossi dell'associazione ove i commercianti e gli hobbisti potranno esporre i loro prodotti e le loro creazioni.
«Inoltre, come promesso al termine dell'anno appena trascorso, vi saranno ricche novità e nello specifico domenica si terranno due eventi organizzati dall'Associazione Casale C'è in collaborazione con Confcommercio e Unicom Casale per rendere questa giornata ancor più ricca e per valorizzare le meravigliose vie cittadine» — dice il vice presidente, Alessandro Caprioglio.
Durante la mattinata si svolgerà l'evento "Casale C'è... in vespa" dove il Vespa Club Monferrato sfoggerà le storiche vespe che hanno segnato in modo indelebile parte degli anni passati. Al termine un piccolo brindisi con tutti i presenti.
Per continuare la giornata di festa il pomeriggio sarà all'insegna dei colori delle bandiere del Gruppo sbandieratori e musici "Associazione Aleramica Alessandria" che rallegrerà via Roma con rulli di tamburi per poi effettuare intorno alle ore 15,30 un'esibizione in piazza Mazzini.
«Invitiamo tutti a partecipare numerosi per valorizzare ancora di più questo evento all'insegna dell'allegria e di prodotti di qualità» conclude il presidente Laura Mellina.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"