Articolo »
Associazione
Nuovo direttivo per la Pro Loco di Frassineto Po
Alla presidenza la conferma di Paolo Borella
.jpg)
La Pro Loco di Frassineto Po ha rinnovato lunedì sera il consiglio direttivo. Alla presidenza è stato confermato Paolo Borella, che si avvia al suo quarto mandato, che sarà affiancato dai vice presidente Aldo Actis Caporale e Althea Minute.
Il Consiglio risulta essere composto da Elisa Cappa, Francesco Cortini, Stefano De Sordi, Eleonora Garrone, Giovanni Garrone, Monica Ghietti, Massimiliano Girino, Simone Girino, Giuseppina Guaschetti, Fabio Leuzzi e Stefano Paluan.
I probiviri sono invece Massimo Bacco, Erminio Girino e Letizio Muzio. “Ringrazio ancora una volta i soci della Pro Loco per la fiducia che mi hanno accordato – ha commentato il riconfermato Paolo Borella – e tutti coloro i quali mi affiancheranno in questo mandato, che sdarà all’insegna del rinnovamento. Hanno fatto il loro ingresso alcuni volti nuovi e la nostra intenzione è quella di proseguire nella tradizione del nostro sodalizio dando spazio ai giovani, che rappresentano il nostro futuro.
A tal proposito ciascun componete del consiglio avrà un incarico specifico, proprio perché quest’anno sarà principalmente dedicato alla pianificazione della gestione dell’associazione”. Non mancheranno certamente i classici e ormai tradizionali appuntamenti quali la Sagra del Peperone, che quest’anno taglia i cinquantunesimo traguardo, ma anche Baraccando e Campeggiando an riva a Po, tradizionalmente in svolgimento a maggio, e le cene autunnali, sempre gradite al pubblico frassinetese e non solo.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"