Articolo »

  • 04 ottobre 2024
  • Casale Monferrato

Riconoscimento

Epta riceve il XIX Premio ‘Alberto Falck’ per l’Impresa Familiare 2024

Conferito da Aidaf

Epta comunica di aver ricevuto il XIX Premio Alberto Falck Impresa Familiare 2024, riconoscimento conferito da AIDAF per l’eccellenza nella gestione familiare e il costante impegno verso la sostenibilità e l’innovazione.

Il premio sottolinea «il percorso di crescita dell’azienda multinazionale, che unisce la solidità delle radici familiari a una visione strategica di lungo termine volta all’efficienza energetica, all’innovazione tecnologica orientata al futuro e alla riduzione dell’impatto ambientale. Tra i risultati chiave, il Piano Strategico 2024-2027 e il forte focus su iniziative ESG, che includono l’adozione di refrigeranti naturali e una due diligence rigorosa lungo la nostra filiera».

Con una presenza in oltre 100 Paesi e una solida performance finanziaria, Epta continua a distinguersi per un modello di business fondato sulla sostenibilità, la diversità e l'inclusione, valori fondamentali che guidano l’operato dell’azienda.

Il Premio ‘Alberto Falck’ riconosce Epta «come esempio di eccellenza nel panorama delle imprese familiari italiane, confermando il suo impegno a crescere in modo responsabile e innovativo».

Marco Nocivelli, presidente e amministratore delegato di Epta ha dichiarato: «Siamo onorati di ricevere il Premio Alberto Falck per l’Impresa Familiare 2024, che riconosce il nostro impegno verso la sostenibilità e l'innovazione, ma anche la forza delle nostre radici familiari. Questo premio è il risultato del lavoro di tutte le EptaPeople, che condividono i valori della nostra famiglia e lavorano ogni giorno per creare un futuro più inclusivo e sostenibile. Non un punto di arrivo, ma un ulteriore incentivo a continuare con determinazione il nostro percorso di crescita, sempre orientati all'eccellenza e all'innovazione».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Walter Zollino

Walter Zollino
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!