Articolo »

  • 11 novembre 2021
  • San Giorgio Monferrato

Giovedì 11 novembre

Bobst completa l'acquisizione di Cerutti

Si conclude il procedimento relativo all’asta definitiva per l’acquisizione

«Bobst, uno dei principali fornitori mondiali di macchine e servizi per il trattamento dei substrati, la stampa e la trasformazione per etichette, imballaggio flessibile, cartone teso e ondulato, annuncia il completamento in data 11 novembre del procedimento relativo all’asta definitiva per l’acquisizione da parte di Bobst Italia SpA del lotto unico dei beni di Officine Meccaniche Giovanni Cerutti SpA e Cerutti Packaging Equipment SpA, inclusa l’azienda di service 24/7 Cerutti Service S.r.l., (Cerutti)».

Lo fa sapere l'azienda: «Siamo molto lieti che il procedimento si sia finalmente concluso, ponendo fine a un periodo di incertezza per gli stakeholder di Cerutti a livello locale e mondiale» ha commentato Davide Garavaglia, General Manager e Responsabile delle Linee di Prodotto Rotocalco, Metallizzazione, Spalmatura e Accoppiamento di Bobst Italia.

«Bobst Italia è un’azienda che si caratterizza per la sostenibilità finanziaria e sociale e, come tale, è in grado di creare valore nel lungo periodo. Ora che le procedure si sono concluse, potremo integrare nella nostra organizzazione la tecnologia Cerutti insieme ai suoi esperti tecnici, arricchendo ulteriormente il nostro know-how e le competenze esistenti. Inoltre, potremo anche fornire l'alto livello di servizio e supporto di BOBST alle macchine Cerutti installate in tutto il mondo».

servizio su "Il Monferrato" di venerdì 12 novembre


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Gian Mesturino

Gian Mesturino
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!