Articolo »

Aspettando la Befana

La maratona di tre giorni per Missione Saida Onlus

Nei pomeriggi di 4, 5, 6 gennaio a La Cittadella

Missione Saida. Lorella Anelli e il marito Mario Benso con un gruppo di ragazzi sostenuti dall’associazione

Sono ancora in vendita fino a giovedì 2 gennaio, i biglietti della lotteria “Solidarietà Insieme”, legata all’evento “Aspettando la Befana”, il tradizionale appuntamento benefico organizzato dall’associazione Missione Saida Onlus. 

Numerosi i premi in palio: il 1° premio è una Gift Card da 300 euro, oltre ad altri 34 ricchi premi più altri 25 di consolazione. Un biglietto costa 2 euro e con il ricavato della vendita dei biglietti si darà continuazione al progetto Ninos Especiales in Guatemala. 

Nei giorni 4-5-6 gennaio - ogni pomeriggio a partire dalle ore 16,30 - nella galleria del centro commerciale La Cittadella ci sarà una maratona di spettacoli, intrattenimenti, truccabimbi, con tante sorprese per i piccoli e non solo. L’estrazione della lotteria avverrà lunedì 6 gennaio nel pomeriggio sempre a La Cittadella. 

«L’evento della Befana chiude il calendario 2024 e il 21 gennaio prossimo siamo in partenza per il Guatemala per la nuova missione dove tanti bimbi ci aspettano per ricevere l’aiuto - spiega Lorella Anelli, presidente di Missione Saida - Tante borse di studio grazie alle adesioni, il 20 ottobre scorso abbiamo avuto tre diplomate e una laureata. Basta poco per cambiare la vita ad un bambino: 300 euro annui per un supporto scolastico e per fornire un aiuto ai bambini disabili, oltre ad altri nuovi programmi in attesa di essere realizzati. Tutti i nostri progetti possono essere visionati sul sito www.missionesaida.org.».   


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Frediano Perucca

Frediano Perucca
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!