Articolo »
Campionati Italiani a squadre
Burraco Casale sugli scudi nel torneo di Montesilvano
Due le squadre che hanno ottenuto risultati positivi

A Montesilvano, in provincia di Pescara, si sono svolti i Campionati Italiani a squadre di burraco: ancora un successo per i giocatori casalesi dell’Asd Aps Burraco Casale. Finalmente dopo quasi due anni di tornei problematici a causa del covid, la gara ha avuto luogo in Abruzzo per una durata di due giorni di partite.
Due le squadre che hanno ottenuto risultati positivi: la squadra formata da Dario Marigliano, Paolo Pasquali,Roberto Taus e Cristina Pugnaloni, si è classificata terza nella prima serie Nazionale. Per quanto riguarda la squadra composta da Roberto Rabaglino, Silvia Rabaglino, Cristina Monti e Giorgio Bertazzo, il successo è stato più che brillante: primi classificati assoluti in serie C e quindi promossi nella categoria superiore, la serie B di burraco.
Grande successo per un gioco molto seguito: per chi fosse interessato a partecipare ai vari ritrovi dell’Asd Burraco Casale, l’appuntamento è ogni venerdì sera ore 20.45 presso la società Canottieri Casale. Per informazioni: burracocasale@libero.it oppure 338 8858675.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"