Articolo »
La competizione
Concorso Internazionale di Vignale in Danza 2025
Aperte le adesioni
Riconferma, al tavolo dei giurati, il trio stellato formato dall’Étoile del Teatro La Scala Oriella Dorella, dallo lo storico e critico di danza e balletto Michele Olivieri e da Oliviero Bifulco, performer, produttore e coreografo affermatosi nel 2017 ad Amici di Maria De Filippi, il Concorso Internazionale di Vignale in Danza 2025.
La competizione, dedicata alla Danza Classica/Neo Classica, Moderna, Contemporanea, Carattere, Fantasy e Popolare, avrà luogo sabato 28 e domenica 29 giugno ed è aperta a solisti, pas de deux e gruppi. Quattro le categorie “anagrafiche” previste: “Junior” da 7 a 9 anni, “Teen” da 10 a 13 anni, “Young” dai 14 ai 18 anni e “Open” dai 19 e oltre.
Sono già sottoscrivibili online, su www.vignaleindanza.com/concorso, le adesioni: allo stesso indirizzo si può, inoltre consultare il Regolamento. Ulteriori informazioni sono reperibili via mail a concorso@vignaleindanza.com.
L’edizione 2024 del Concorso Internazionale ha raccolto 203 candidati e 83 coreografie, per un un “tour de force” totale di oltre quattro ore di esibizioni.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"