Articolo »

Sabato 16 novembre

Si cappotta con l'auto: grave 41enne

Sulla Casale-Altavilla in territorio di Camagna

È stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Alessandria l'automobilista di 41 anni, F.L., originario di Casale Monferrato e residente a Quarto Inferiore d'Asti, rimasto gravemente ferito in un incidente autonomo avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato, sulla SP 50 Casale-Altavilla, nel tratto che attraversa il territorio di Camagna.

Verso le 13, l'automobilista alla guida di una Hyundai, mentre percorreva la provinciale in direzione di Casale, giunto all'altezza del bivio per Camagna, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito di strada e si é cappottato più volte finendo la corsa in un campo adiacente.

Nell'occassione il conducente è stato sbalzato dall'abitacolo. Dopo un primo intervento dell'ambulanza medicalizzata del 118, il ferito è stato trasportato con l'Elisoccorso, in gravi condizioni, all'ospedale del capoluogo dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle stazioni di Occimiano e di Casale. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale e rimosso dal carroattrezzi.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Gian Mesturino

Gian Mesturino
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!