Articolo »

Cerimonia e bilancio annuale

Il passaggio delle consegne al Lions Club Valenza Host

Alla presidenza Marina Baiardi subentra a Luca Ballerini

Ballerini e Baiardi del Lions club Valenza Host

Si è svolta recentemente presso La Fermata di Spinetta Marengo la cerimonia per lo scambio delle consegne fra Presidenti e Consiglieri uscenti ed entranti del Lions Club Valenza Host.

Il presidente uscente, Luca Ballerini, ha rievocato le numerose ed importanti realizzazioni dell’anno sociale appena Concluso soffermandosi sul service principale dell’anno sociale, la realizzazione dell’area fitness all’interno dei giardini pubblici di via Carlo Camurati è in via di ultimazione e si prevede di inaugurarla nel corso della prossima estate; consentirà alle persone, si immagina soprattutto i giovani, che non possono permettersi di frequentare una palestra, di svolgere gratuitamente una salutare attività fisica. Al saluto del Presidente Ballerini è seguito lo scambio dei distintivi fra consiglieri e presidenti uscenti ed entranti.

Il neopresidente Marina Baiardi si è soffermata sull’importanza dell’inclusione, intesa come collaborazione tra i club e le associazioni che operano sul territorio per il benessere della comunità. Ha anticipato che durante la sua presidenza ampio spazio sarà dato ad attività di servizio in favore delle fasce deboli della popolazione e chiesto la collaborazione e condivisione di tutti i soci per portare avanti proficuamente i progetti durante l’anno.

Il nuovo direttivo: Marina Baiardi presidente, 1° vice presidente Silvia Andreone, 2° vice presidente Elisa Ballotrini, segretario Massimo Perachino, tesoriere Mauro Ordazzo, cerimoniere Luca Mandrini, censore Carlo Bajardi, coordinatore LCIF Giuseppe Bozzolan, coord. Com. Service Roxana G. Burbulea, coord. Com. soci Alberto Visconti, Leo Advisor Marco Bocca; consiglieri: Gianvittorio Megazzini, Enrico Pagliano, Luigi Mapelli Mozzi e Roberto Chiapponi.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Chiara Mainini

Chiara Mainini
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!