Articolo »
Domenica 12 novembre
Ancora un'edizione "extralarge" del mercatino dell'antiquariato
Al "Pavia" e in Piazzale Divisione Mantova verso il Lungo Po
Domenica 12 novembre torna il Mercatino dell’Antiquariato di Casale, proprio nel giorno di Sant’Evasio, patrono della città. Tempo permettendo sarà ancora un’edizione “extralarge”, come è stata ad ottobre, in omaggio ai 50 anni della manifestazione nata nel 1973.
L’esposizione quindi si allargherà di nuovo, arricchendosi di altri espositori, in Piazzale Divisione Mantova verso il Lungo Po. L’area sarà accessibile anche dallo stesso mercato Pavia, grazie al passaggio sul lato Nord dei portici dell’ex foro Boario. «Una bella occasione per ricordarsi che non è mai troppo presto per cominciare a cercare i regali di Natale», dicono gli organizzatori.
Insieme all’Antiquariato ritroveremo il Farmer Market, con i prodotti tipici monferrini a kmzero collocato all’uscita sotto la Palazzina Liberty e naturalmente Casale Città Aperta, manifestazione del Comune di Casale nata nel 1995 proprio per essere un ulteriore elemento attrattivo nei confronti del turismo in Monferrato in concomitanza del Mercatino.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"